domenica 15 marzo 2015

Testimonianza di Anna


Testimonianza di Anna

La testimonianza di Anna è di parte, perchè è mia madre. Ma il maggior numero di trattamenti li ho fatti a lei, e lei è molto sensibile alle energie sottili, quindi mi aiuta a capire cosa succede mentre le mie mani fanno quello che devono fare.

Sabato 17 gennaio 2015 sente qualcosa aggrappata dietro la sua schiena, come un cilindro di qualche sostanza nera e appiccicosa. Inizio a passare la mia mano destra sul suo corpo, a distanza di 15cm, e ad ogni chakra sento il desiderio/bisogno di muovere la mano come per accompagnare il vortice di energia in corrispondenza del chakra. A questo movimento si alterna una pulizia dell'aura. Come a voler rimuovere della sporcizia dal corpo energetico. Dopo 40 minuti le mani non mi danno altri segnali e anche lei conferma di non sentire più la presenza di questa sostanza, ma sente dolore, come se fosse rimasta la ferita o l'infiammazione. Per 2-3 giorni ha avuto febbre alta e poi è stata bene. Questa è solo una delle testimonianze di Anna.

Nessun commento:

Posta un commento