domenica 15 marzo 2015

Leggendo Solomon Speaks

Leggendo Solomon Speaks

Leggendo Solomon Speaks, oltre a risuonarmi tutto quello che Eric Pearl raccontava, è successa una cosa a dir poco curiosa. Una mattina di fine settembre 2014, durante una meditazione chakra dhyana, la mia mano ha iniziato a muoversi, come a sventagliare qualcosa. Accenni di quel movimento li avevo già avuti, ma non con tale intensità.

Mi è tornato alla mente il libro "Conversazioni con Dio" che ho avuto modo di leggere in estate. Quindi ho pensato alla scrittura impersonale e ho preso una penna! Ho lasciato andare pensieri e giudizi (e paure) su quello che stava accadendo, dopo un paio di tentativi non solo la penna si muoveva, ma formava una parola. Dopo la parola si delineò un disegno. Quella parola l'ho ritrovata il pomeriggio stesso in "Solomon Speaks" e quel disegno mi diede l'idea di frequentare il corso di massaggi. Ho avuto altre conferme del fatto che il corso di massaggi fosse una cosa buona per me. Ma il disegno si riferiva alla guarigione riconnettiva, non so perchè non ho collegato subito. Prima di prenotare il corso del 27 marzo a Verona, ho aspettato di leggere anche il primo libro di Eric Pearl "The Reconnection". Sono accadute altre cose leggendo Solomon Speaks.

Nessun commento:

Posta un commento