lunedì 16 marzo 2015

Il trattamento che ho ricevuto

Il trattamento che ho ricevuto

Il trattamento che ho ricevuto per la prima volta è stato a inizio ottobre. Grazie a Adrienne Fasol di Vittorio Veneto. Ne ho ricevuti tre, secondo me la più significativa per voi è la prima. In quell'occasione ho sentito come un dito invisibile che mi premeva sul costato, a sinistra. Mi toccava proprio in un punto che mi doleva alla pressione, da un paio d'anni. 

Questa pressione è durata alcuni minuti. Dopo di che il dolore è sparito! Questo è stato un miracolo non indifferente in quanto confermava la presenza nella stanza di entità non visibili ai miei occhi. Una volta avuta una conferma del genere, la mia mente ha ammesso questa possibilità e ha reso possibile molti altri avvenimenti, tutto grazie al trattamento che ho ricevuto.

Nessun commento:

Posta un commento