giovedì 2 aprile 2015

Ho visto miracoli compiersi

Ho visto miracoli compiersi
Ho visto miracoli compiersi davanti ai miei occhi!

Venerdì 27 marzo 2015 inizia il seminario in Italia, a Peschiera del Garda, di Eric Pearl.
Eric è un chiropratico con una storia interessante che riassumo qui.
La scienza dimostra che le frequenze della guarigione riconnettiva, non solo esistono ma hanno anche effetti tangibili sul corpo umano, degli animali e delle piante. Non c'è intento, non c'è visualizzazione, mantra o preghiere da recitare, non c'è rituale, non ci sono pendoli o cristalli. Tutto ciò che è esterno da noi, presuppone il fatto che non siamo completi.

Queste onde di luce che vibrano ad una certa frequenza, ristrutturano il DNA e riportano la corretta informazione al corpo. Il corpo della persona che riceve le frequenze torna in uno stato di equilibrio profondo, che comprende lo stato emotivo, psicologico, spirituale e spesso fisico.

Durante la prima serata Eric ha fatto una dimostrazione molto forte, ha scelto due persone dal pubblico che non riuscivano a sollevare le braccia verso l'alto fino a toccarsi le mani sopra la testa.
Il primo era un ragazzo nato con una paralisi cerebrale, è rimasto al suo posto, in piedi, senza salire sul palco, e nel giro di pochi secondi alla seconda e terza prova, sentiva le braccia più leggere. E' riuscito a toccarsi le mani.

Questo ragazzo, Assan, e una donna Cinthya, sono saliti sul palco. Cinthya ha avuto un incidente in fabbrica 4 anni fa e ha lesionato i muscoli pettorali e del braccio, non riesce ad alzare oltre la metà il braccio destro. Eric ha guidato Assan nel fare dei movimenti con le mani, sulla mano sinistra di Cinthya, mentre si concentrava su quello che percepiva lui stesso sui palmi e polpastrelli. Nel giro di pochi minuti Cinthya ha sollevato entrambe le braccia in alto sopra la testa, fino a toccarsi le mani.

Nei giorni a seguire del seminario, sono accadute varie cose, ad esempio una signora arrivata con due stampelle, ha potuto camminare senza più supporti.

Un signore è andato a dormire e si è ricordato di non avere più un dolore che lo accompagnava da anni, era un po' nostalgico e si è meravigliato quanta sicurezza gli dava avere quel dolore.

Durante il seminario, è stato eseguito un bell'esperimento.

Durante la lettura del suo secondo libro, mi si attivano le mani, lo racconto qui.

Cos'è la Reconnective Healing? Ho visto miracoli compiersi.

Nessun commento:

Posta un commento