lunedì 20 aprile 2015

Testimonianza di Gianmarco

Testimonianza di Gianmarco

Testimonianza di Gianmarco dopo la sessione di Reconnective Healing.

"Volevo descrivere la bellissima esperienza vissuta attraverso Anthony. Premetto che le mie esperienze passate nell'ambito del “paranormale”, mi hanno fatto dedurre che la mia sensibilità nell'ascoltare il mio corpo e le sensazioni che trasmette siano quasi nulle, ma l'altra sera mi e' stato proposto di sperimentare questo metodo e adesso vi descriverò le sensazioni. Durante questa “seduta” ho sentito al centro delle piante dei piedi una sensazione come di puntura da spillone, da li scorreva un energia come un flusso, che dalla pianta passando attraverso le caviglie, le gambe ed il corpo, sono arrivate a pervadermi tutto il corpo, fino ad arrivare alla testa, dove per timore, in un primo momento al posto di lasciare scorrere via, ho cercato per paura di controllarla, generando all'interno della scatola cranica da prima un colore nero, poi invece capendo che dovevo lasciarla scorrere il colore e' diventato rosso e la sensazione piacevole rispetto a prima.
Il crescendo di questo flusso “energetico” oltre a riempirmi tutto si e' espanso facendomi perdere la sensazione del limite del mio corpo, ed e' durato per circa una quindicina di minuti dopo la fine del “trattamento”. Già in sé è stata una splendida esperienza anche fine a se stessa, ad oggi sono passati 4 giorni e anche quei dolori che avevo e mi tediavano si sono attenuati dopo svariati mesi che li combatto con vari trattamenti.
Grazie di avermi dato la possibilità di sperimentare questa esperienza."

Ringrazio per la testimonianza di Gianmarco.

1 commento:

  1. A me una volta capitava di addormentarmi con la bocca aperta, durante una seduta da un dentista. Succedeva a Tolmezzo, ma non mi è più successo da quella volta.

    Ma davvero due persone che rimangono in silenzio, una seduta e una distesa, quella distesa a un certo punto sente tutte quelle cose percepite da Gianmarco?

    Dev'essere una cosa soggettiva. Gianmarco vi è andato preparato psicologicamente. Io sono sicuro che per me sarebbe un tormento rimanere in silenzio vicino a un'altra persona sveglia.

    RispondiElimina