giovedì 4 giugno 2015

Doppia testimonianza di Marina

Doppia testimonianza di Marina

Doppia testimonianza perchè Marina ha ricevuto due volte la Reconnective Healing.

Prima sessione
“A volte pensieri a manetta, a volte zero.

Per un periodo ho sentito solo sulla parte destra del corpo, sentivo come dita che toccavano. Ho sentito tirare l’alluce destro verso il basso e a sinistra.
Parastasia al terzo occhio. Poi come qualcosa che mi risucchiava dolcemente verso l’alto.

Poi solo sulla sinistra, l’alluce verso giù. Uno spillo sulla coscia, che dopo un sospiro se ne è andato.

Infine ho avuto l’intuizione che la riconnessione sia un collegamento con la parte più giovane di me.”

Seconda sessione
“Che roba strana! Stranissima. 
Il lettino sembrava scaldato, come quello delle estetiste. Per tutto il tempo. 
Poi ho sentito come un energia in tutto il corpo fino alle ginocchia, non riesco a descriverla. Il mio piede sinistro si spostava. Il tempo mi è sembrato lunghissimo. Molto più di 45 minuti.

Ero completamente avvolta in una luce bianca! Non c’era il confine del corpo. Ad un certo punto ho sentito come se qualcuno mi sollevasse il braccio destro, per abbastanza tempo. Ho accettato il fatto che mi avrebbero alzata dal lettino. Invece niente. 

Poi era come se gli occhi guardassero dietro di me verso la finestra. Dopo un po' invece era come se il lettino si curvasse e io riuscissi a guardare avanti, verso la porta. Mi sono tornati alla mente ricordi e sogni di questi giorni. Poi ho sentito battere il mio cuore come se fosse dietro la schiena. Mah”

Grazie Marina per la tua doppia testimonianza!

Nessun commento:

Posta un commento