venerdì 22 maggio 2015

Testimonianza di Emiliana

Testimonianza di Emiliana

Vi incollo la testimonianza di Emiliana che ha ricevuto una sessione di Reconnective Healing.

"Mi sono sentita come sprofondare nel lettino. Risucchiata. Ho sentito una forte energia all’inizio appena ho chiuso gli occhi, avevo quasi l’affanno. Respiravo con la pancia, come una bambina. Non sentivo le gambe, solo dalla vita in su. Di solito sono freddolosa quando faccio meditazione o yoga o massaggi, invece sentivo calore. Ho sentito come una forte energia che andava e veniva. Ho sentito formicolio alla testa e alle mani. Le mani pesantissime, ho provato a sollevarle ma non riuscivo. Ho visto una luce bianca per un po’, poi come se arrivasse la nebbia, la luce è diventata grigia e poi nera. Si alternava tra grigia e nera. Bella esperienza!"

Grazie Emiliana.

Nessun commento:

Posta un commento